La capolista gioca a La Spezia, contro uno Spezia a cui farebbe comodo strappare almeno un pareggio.
Gli emiliani attendono in casa il Vicenza rigenerato dai goal di Zampagna. Non vincono da tre turni, 2 pareggi e una sconfitta a Bergamo, troppi per un Bologna che ora si ritrova quarto.
I seriani, reduci dalla vittoria con il Bologna, sono impegnati in trasferta contro un Piacenza quasi salvo, ma che non attraversa un buon momento di forma.
I salentini giocano in casa contro il Mantova che non chiede più niente al campionato. I giallorossi però non sono sempre brillanti.
Per ciò che riguarda la zona bassa della classifica, l'ultima della classe Cesena va a visitare la ciociaria, avversario il Frosinone. I romagnoli hanno quasi spento la speranza di salvezza, una vittoria potrebbe ancora tenerla accesa.
Il Ravenna ospita il Messina in netta ripresa, 2 vittorie e un pareggio dopo 3 sconfitte consecutive. Non sarà facile per il Ravenna festeggiare una vittoria, necessaria per avvicinare i playout.
L' Avellino per sperare nella salvezza deve vincere contro il Pisa reduce da 6 pareggi consecutivi .
Il Treviso ospita il Grosseto che ormai vince anche fuori casa e ha tolto lo zero dalla casella vittorie in trasferta. Sfida inedita, non ci sono precedenti tra le due squadre.
Quadro completo:
Ascoli - Bari
Avellino - Pisa
Bologna - Vicenza
Chievo - Spezia
Frosinone - Cesena
Lecce - Mantova
Modena - Brescia
Piacenza - Albinoleffe
Ravenna - Messina
Rimini - Triestina
Treviso - Grosseto
Carmelo Molfetta
Nessun commento:
Posta un commento