La Roma è ospite a Marassi, avversario la Sampdoria che ancora sogna la Champions League e attraversa uno stato di grazia. La Roma più che pensare ancora nel miracolo di raggiungere Inter deve guardarsi le spalle dalla Juventus. Occhi puntati sull'ex di turno Antonio Cassano.
La Juventus va di scena a Siena. Conquistata la Champions spera ancora in un passo falso della Roma, non sarebbe male evitare i preliminari di coppa. Il Siena è tranquillo, la salvezza è già ottenuta.
Scontro salvezza tra Catania e Reggina. I catanesi possono sperare, infatti da quando c'è Zenga hanno vinto due incontri su quattro, entrambi al Massimino. I calabresi contro il Parma hanno mostrato tanta grinta.
Obbligo di vincere per il Parma contro il Genova. Perdere significherebbe retrocessione quasi certa.
Il Livorno ha l'arduo compito di vincere a Bergamo per sperare in una salvezza che sembra un miraggio. L'Atalanta da dopo la vittoria a San Siro con il Milan appare poco brillante, però in casa Doni e compagni sono sempre temibili.
Anche l'Empoli è chiamata a vincere per fuggire dallo spauracchio retrocessione. Ha di fronte l'Udinese che spera ancora nell'Europa. Quale motivazione prevarrà?
Ecco il quadro completo:
Atalanta - Livorno
Cagliari - Fiorentina
Catania - Reggina
Empol i- Udinese
Lazio - Palermo
Milan - Inter
Parma - Genoa
Sampdoria - Roma
Siena - Juventus
Torino - Napoli
Carmelo Molfetta
Nessun commento:
Posta un commento